SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Entusiasmante doppietta nelle due gare di esordio della stagione

Il pilota del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, in sella alla Ducati Panigale V4R del Team Barni Racing, conquista due fantastiche vittorie, nel week end di apertura del Campionato Italiano Velocità.

Partito dalla seconda casella è andato al comando e ha imposto il suo ritmo, facendo segnare il giro veloce della gara al terzo passaggio.

Con questi risultati Michele Pirro ha conquistato la sua vittoria numero 30 con il Barni Racing Team e per la dodicesima volta ha conquistato anche la “doppietta” nel weekend. Sulla pista di Misano sono 11 le sue vittorie, su 15 gare.

Esordio perfetto per  la Ducati Panigale V4 R  e per Michele Pirro nel CIV 2019. Quello tra il pilota di San Giovanni Rotondo e la squadra di Marco Barnabò si conferma un binomio imbattibile nel massima categoria del CIV, anche con la nuova quattro cilindri della casa di Borgo Panigale.

Vittoria netta sia in gara 1 al sabato, sia in gara 2 alla domenica con lo stesso copione: Pirro è partito dalla seconda casella, ha preso la testa della gara alla prima curva e non l’ha più lasciata.

Incredibile la capacità del campione italiano in carica di ripetere in fotocopia la gara del giorno prima: stesso passo, stesso giro veloce al terzo passaggio, praticamente identico  a ieri 1’36.877.

MICHELE PIRRO #51 – DUCATI PANIGALE V4R – Barni Racing Team

“Aver vinto tutte e due le gare con una moto che ha pochissimi chilometri ci riempie di soddisfazione. Con la Ducati Panigale V4 R abbiamo intrapreso una strada completamente nuova, i risultati ci dicono che la moto ha un potenziale altissimo, anche se ancora inesplorato. Il merito è stato soprattutto dei ragazzi che hanno fatto un grande lavoro nel box. Voglio ringraziare tutto il team e Marco Barnabò perchè anche questo weekend hanno fatto di tutto per permettermi di andare forte. E’ stato emozionante condividere questa vittoria con tutti gli amici che sono venuti a sostenerci. Questa week end lo dedico anche a loro! Grazie a tutti, ci vediamo al Mugello!”

 

CALENDARIO CIV SUPERBIKE 2019 – 12 GARE

Il campionato si svolgerà su sei tappe con gara doppia, toccando i circuiti italiani più prestigiosi

 

  • 30 – 31 marzo 2019 Misano
  • 27 – 28 aprile 2019 Mugello
  • 29 – 30 giugno 2019 Imola
  • 27 – 28 luglio 2019 Misano
  • 21 – 22 settembre 2019 Mugello
  • 5 – 6 ottobre 2019 Vallelunga
Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi