SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Domani mattina alle ore 10,15 la reliquia sarà riportata nella Nuova Chiesa

Domani, domenica 7 aprile alle ore 10.15, il corpo di San Pio sarà traslato dalla cripta di Santa Maria delle Grazia alla cripta della Nuova Chiesa a lui dedicata.

Lo spostamento del corpo di San Pio in Santa Maria delle Grazie, è ormai divenuto consuetudine nel periodo invernale. Una decisione assunta per opportunità pastorali, considerate le difficoltà evidenziate dai pellegrini nel raggiungere la cripta della Nuova Chiesa a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Da domani quindi il corpo di San Pio sarà esposto alla pubblica venerazione nella cripta della Chiesa Inferiore progettata da Renzo Piano, che può ospitare un grande numero di fedeli.

Alle ore 11,30 ci sarà la solenne celebrazione eucaristica presieduta dal nuovo vescovo della Diocesi Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, Mons. Franco Moscone.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi