SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Arriva il via libera dalla piattaforma Rousseau

Anche il MoVimento 5 Stelle ha ufficializzato il proprio candidato sindaco. Gli attivisti del Meetup hanno scelto l’attivista più adatto a ricoprire questo incarico: si tratta di Nunzia Palladino.

La candidatura era nell’aria e a confermare le indiscrezioni è arrivata puntuale la certificazione dalla piattaforma Rousseau: quindi la lista capeggiata da Nunzia Palladino potrà utilizzare nome e simbolo del MoVimento 5 stelle alle Elezioni Amministrative del 26 maggio prossimo.

Intanto gli attivisti sangiovannesi raccontano in un comunicato i modi e i tempi con cui sono arrivati, senza tentennamenti, alla scelta del nome del candidato sindaco pentastellato.

 

SONO BASTATI 3 MINUTI PER SCEGLIERE LA NOSTRA CANDIDATO SINDACO

3 Minuti potrebbero sembrare pochi per individuare in un gruppo la persona giusta da candidare a Sindaco, ma per noi del Meetup sono stati più che sufficienti.

Questo può accadere solo quando la coesione e la comunità di intenti regna sovrana in un gruppo, quando si è lavorato per 2 anni insieme e in armonia, insieme senza interessi personali o obbiettivi che non fossero mirati esclusivamente al bene comune, 2 anni insieme a studiare a confrontarsi a sostenersi, 2 anni in cui ognuno ha potuto esprimere il suo valore senza essere giudicato, migliorando e crescendo in competenza e senso civico.

Un gruppo che in una fredda sera in un locale piccolo altrettanto freddo, appresa la notizia della caduta dell’amministrazione, doveva scegliere il Candidato Sindaco del M5S.

Nessuna parola pronunciata, solo sguardi rivolti verso di lei verso l’attivista che ognuno di noi aveva individuato senza dubbi o incertezze, già da tempo come candidato Sindaco del M5S.

“Ma siete certi, perché io?”  furono le sue parole.

Perché sei il Sindaco che ogni cittadino merita, sei attenta e modesta, studi i dettagli affinché nulla possa sfuggirti, perché sei una donna libera che non baratterebbe mai la libertà e l’onestà in cambio del potere, pronta a proteggere i deboli e studiosa dell’animo umano, sei dotata di una capacità di ascolto paziente, e sappiamo quanto il popolo ha bisogno di essere ascoltato, sei altruista e saprai migliorare le condizioni dei più deboli, sei un’educatrice esemplare, concreta, trasparente e intellettualmente onesta, e infine sei forte e coraggiosa. Sei la scelta di un gruppo unico e unito, che ti sosterrà sempre.

Non abbiamo avuto dubbi, né bisogno di allargare le consultazioni, non ci sono servite decine di riunioni, a noi sono bastati 3 minuti di orologio per scegliere lei la nostra candidato sindaco M5S: NUNZIA PALLADINO.


Meetup San Giovanni in MoVimento


 

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi