SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Michele Pirro carico per il secondo appuntamento stagionale

A distanza di circa un mese, dal week end di apertura del Campionato Italiano Velocità 2019, il circuito del Mugello si appresta a fare da cornice per il 3° e 4° ruound in programma il prossimo 27 e 28 aprile.

Nel primo week end di gara, Michele Pirro ha messo in fila le prime due vittorie consecutive, in sella alla nuova Ducati Panigale V4, grazie alle quali è in testa alla classifica con 50 punti.

MICHELE PIRRO #51 – DUCATI PANIGALE V4R – Barni Racing Team

“Veniamo da due vittorie con la Ducati V4 R, ma questo non deve farci abbassare la guardia, ogni volta che scendiamo in pista siamo chiamati a dare il 100%. Oltre alla “doppietta” a Misano abbiamo raccolto molti dati tecnici e questo ci ha consentito di individuare una direzione da prendere per lo sviluppo. Al Mugello – oltre che cercare di confermarsi- sarà importante fare un altro step in avanti nella messa a punto della moto in un tracciato molto diverso da quello di Misano. Il mio obiettivo, come sempre, sarà quello di ottenere il massimo per me e per il team”.

Le tappe, che prevedono gara doppia (sabato e domenica), saranno trasmesse in diretta sul sito ELEVEN SPORT e in differita su Sky Sport MotoGP.

  • Sabato gara 1 ore 14.20
  • Domenica gara 2 ore 15.35
Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi