SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

L’ordinanza della Polizia Locale in occasione dell’arrivo di tappa della ‘corsa rosa’

Il comando della Polizia Locale di San Giovanni Rotondo ha emanato una serie di provvedimenti per la regolamentazione del traffico veicolare nella giornata di giovedì 16 maggio, giorno di arrivo della sesta tappa del Giro d’Italia, la Cassino-San Giovanni Rotondo.

Le disposizioni, firmate dal Comandate della P.L. Antonio Acquaviva, riguardano le zone interdette al traffico (percorso cittadino dei ciclisti, area di arrivo e zone adibite a parcheggi riservati a organizzazione, stampa e squadre), la sospensione della circolazione degli autobus di linea urbani ed extraurbani, e le vie di accesso per le emergenze in Casa Sollievo della Sofferenza e intendono limitare al minimo i disagi legati al passaggio della carovana rosa.

Il piano di viabilità in vista del passaggio della ‘corsa rosa’ nella nostra città è disponibile nel dettaglio scaricando gli allegati:

 

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi