SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Al via la XVI edizione

Parte la Rassegna Musicale internazionale “In Concerto” con un programma davvero ricco di buona musica. In cartellone ben 10 appuntamenti, che vedranno esibirsi artisti e musicisti di fama internazionale.

Il primo appuntamento della Stagione Concertistica Internazionale è per domenica 19 maggio presso la Sala Bramante della Bcc, in Viale Aldo Moro, ad aprire l’edizione 2019 della Rassegna musicale curata dal maestro Luciano Pompilio il Duo Chitarra e Mandolino, composto da Roberto MARGARITELLA (Chitarra) e Carlo AONZO (Mandolino).
La serata si concluderà con la degustazione di piatti tipici.

Il concerto dal vivo, rappresenta un momento unico e magico che proietta il nostro spirito a contemplare la bellezza. I paesaggi sonori, le suggestioni e le diverse tappe rinnovano l’irrinunciabile esperienza dell’ascolto dal vivo e dell’unicità di ogni concerto. È importante sottolineare il valore di questo progetto sempre più ricco ed interessante che propone incontri unici e passa attraverso artisti di livello internazionale. Questa Sedicesima edizione, un ennesimo viaggio musicale, prevede interpreti provenienti da diverse parti del mondo: Russia, Spagna, Francia, Macedonia; avremo l’occasione di ascoltare una grande varietà di musiche, con strumenti antichi originali e con artisti di cultura diversa dalla nostra“, dichiara con entusiasmo il Maestro Pompilio.

Un evento, quello della rassegna In Concerto, che anno dopo anno riesce a coinvolgere tanti artisti, permettendo sia agli appassionati di musica ma anche a quanti si accostano per la prima volta alla magia della musica dal vivo di conoscere il meglio del panorama musicale sia italiano che non. Come per la passata edizione, anche in questa nuovissima Rassegna, si cercherà di valorizzazione il territorio attraverso la collaborazione con alcune delle più importanti e significative realtà locali, che con la degustazione di prodotti tipici creeranno un connubio eccellente di suoni e gusti.



Direzione artistica: M° Luciano Pompilio

Ingresso ore 20:00, inizio spettacolo ore 20:30

Contributo Associativo per singolo concerto: 7 €
Tesseramento Stagione Concertistica 50 €

Info e Prevendite:
Edicola in Corso Umberto I

Info a questa mail

 

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi