SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Un affascinante viaggio emozionale tra musica classica e Movie Music con il duo “Voci di luna”

Dopo il duo di chitarra e mandolino che ha inaugurato la XVI edizione della Rassegna Internazionale musicale InConcerto, sarà la volta della coppia Francesca Salvemini e Silvana Libardo (madre e figlia).

Rispettivamente flauto e pianoforte, le due artiste intratterranno il pubblico nel secondo appuntamento cameristico in programma domenica 26 maggio 2019 presso l’Auditorium del Liceo Musicale (via Cellini, 5).

Un duo al femminile che è presente sulla scena concertistica da più di venticinque anni.

Il duo “Voci di luna”, apprezzato dalla critica per saper unire alla perfezione personalità artistiche differenti in un’unica armonia di note, non mancherà di ricevere anche l’apprezzamento del pubblico di domenica 26 maggio per il quale proporrà un programma musicale che vede camminare di pari passo musica ed immagini.

Gli ascoltatori non potranno fare a meno di riconoscere tra le esecuzioni delle talentuose musiciste quelle che sono state le più belle melodie del cinema d’autore, da “La dolce vita” di Fellini a Nino Rota fino all’intramontabile genio di Ennio Morricone.

Con questo appuntamento, così come nelle precedenti edizioni, la Rassegna InConcerto si propone di spaziare tra i vari generi musicali, dal classico al più contemporaneo mettendo sempre al primo posto la qualità degli artisti coinvolti e regalando ai presenti un’esperienza che non solo il cinema sa dare.

Un’esperienza, che nella scia inaugurata lo scorso anno, vuole continuare ad unire non solo musica e cultura ma anche terra e tradizioni, offrendo ai presenti una degustazione al termine dell’esibizione.



Direzione artistica: M° Luciano Pompilio

Ingresso ore 20:00, inizio spettacolo ore 20:30

Contributo Associativo per singolo concerto: 7 €
Tesseramento Stagione Concertistica 50 €

Info e Prevendite:
Edicola in Corso Umberto I

Info a questa mail

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi