SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Spettacolo sold out…  la tua donazione no!!!

Destinazione Speranza è un appuntamento ormai fisso per i numerosi spettatori che da 6 anni non rinunciano a questa serata di svago e di riflessione che regala ai presenti momenti di allegria e divertimento senza perdere mai di vista la sofferenza dei piccoli ospiti del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica della Casa Sollievo della Sofferenza e delle loro famiglie.

Stasera Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo daranno una mano concreta alla realizzazione di questo nobile progetto portando in scena lo spettacolo Tutto il mondo è un palcoscenico”.

Lo spettacolo è sold out… ma potete sempre fare una donazione: essere presenti con il cuore e regalare ai piccoli pazienti della Casa Sollievo della Sofferenza la speranza di combattere e vincere la malattia nell’abbraccio della fede, dando loro la possibilità di un viaggio a Lourdes.

Per le donazioni contattare la Segreteria della Direzione Amministrativa dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza al numero 0882 410292 oppure a questo indirizzo e-mail.


Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi