SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Crisetti: “Verso la città normale”… dopo l’importante risultato consegnato dalle urne

Il candidato sindaco Michele Crisetti ringrazia i suoi elettori con un comunicato stampa ed esprime tanta soddisfazione per i risultati raggiunti. Si dichiara fiducioso per il ballottaggio ed esorta i suoi sostenitori ad impegnarsi per la sfida finale e continuare nell’azione di proposta.

«Una grande soddisfazione. Un grazie sincero a chi ha creduto in noi. Abbiamo sostenuto una prima parte di campagna elettorale con un entusiasmo sempre crescente. Passione che ci ha consentito di ottenere un risultato davvero importante. Ma siamo solo a metà del percorso».

È il commento di Michele Crisetti, candidato sindaco del centrosinistra, a poche ore dal voto. «Dobbiamo continuare con l’atteggiamento propositivo che abbiamo avuto nelle ultime settimane. Dobbiamo cercare di fare una sintesi di tutte le buone proposte che sono arrivate anche da chi non è riuscito ad arrivare al ballottaggio. La “città normale” è anche questo: ascoltare e fare proprie le idee ed i progetti utili alla collettività che arrivano da altri gruppi politici».

Da oggi inizia il secondo tempo di una partita che terminerà il 9 giugno: «Abbiamo a disposizione altri 15 giorni. Dobbiamo sfruttarli al massimo per spiegare ancora meglio la nostra proposta rivolgendoci anche a coloro che, domenica scorsa, hanno deciso di non votare. Sono molto fiducioso – è la chiosa di Crisetti -. Dobbiamo continuare, insieme, il cammino  che porta alla “città normale” ».

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi