SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Dai pentastellati nessuna indicazione di voto per il ballottaggio

A una settimana dal voto e ad una dal ballottaggio, con due note ufficiali il MoVimento 5 Stelle e la candidata sindaco Nunzia Palladino ringraziano i cittadini che «con un consenso di 2600 voti alla lista M5S e di 3460 a #LaSindaca hanno portato il MoVimento 5 Stelle ad essere la prima forza politica di San Giovanni Rotondo».

«Siamo pronti a portare la voce dei cittadini in Consiglio comunale.
Siamo pronti a denunciare e a dare battaglia a ogni singola ingiustizia e iniquità.
Siamo pronti, compatti e impavidi nel difendere San Giovanni Rotondo dai portatori di interessi personali»
– si legge nel comunicato – «Rispetteremo e onoreremo gli impegni assunti in campagna elettorale, continuando a lavorare e ci auguriamo che la partecipazione attiva, tipica del nostro MoVimento, cresca ancor più e diventi un’onda inarrestabile».

La nota si conclude con gli auguri ai candidati sindaci, protagonisti del turno di ballottaggio, e con la precisazione che «nessuno, a nome del MoVimento, può fare accordi per sostenere questo o quello perché la linea del MoVimento è chiara e univoca: libertà di scelta».

Come era prevedibile, dunque, il MoVimento 5 Stelle non darà ai propri elettori indicazioni di voto.

Nunzia Palladino affida invece ad una lettera aperta i ringraziamenti agli elettori e l’impegno di tener fede, dai banchi dell’opposizione, agli ideali di legalità e trasparenza.


Carissimi concittadini,

mi sembra doveroso tirare le somme della mia campagna elettorale dopo le prime votazioni del 26 maggio. Il risultato raggiunto dal M5S è da ritenersi eccezionale, considerando che concorreva con una sola lista e con un gruppo nutrito non solo di giovani, ma anche di persone fino ad oggi estranei alla politica di “Palazzo”.

Aver ottenuto 3460 voti fa di noi il primo partito del paese e mi piacerebbe stringere la mano a coloro che ci hanno votato, ad uno ad uno. Siete state persone coraggiose che non hanno avuto paura del cambiamento, che hanno avuto fiducia in chi prometteva un paese migliore, che ci fermavano per strada incoraggiandoci e sostenendoci, che sono stati fedeli alle loro promesse.

GRAZIE

In questi giorni abbiamo tentato in tutti i modi di far capire che coloro i quali si presentavano come gli esperti, la continuità o, addirittura, il cambiamento, altro non erano che i soliti lupi travestiti da agnelli. Abbiamo spiegato come sarebbe stato possibile dare il via ad una politica nuova, inclusiva, sostenibile, una politica che poteva finalmente occuparsi di coloro che erano in difficoltà, che non avrebbe lasciato indietro nessuno….

EPPURE NON È STATO ABBASTANZA!!!

In tanti adesso ci chiedete di non arrenderci, di continuare le battaglie sul Comune, di portare avanti i nostri ideali di legalità e trasparenza, di non abbandonarvi!!!

NON POTREMO MAI FARLO!

Abbiamo promesso a tanti che tutto sarebbe cominciato dopo, ebbene

ECCOCI QUI, SIAMO PRONTI A RICOMINCIARE

Abbiamo bisogno di voi, di tutti voi, perché solo insieme possiamo cambiare le cose e noi non ci arrendiamo!


 
il portavoce
Nunzia Palladino

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi