SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

L’appello al voto di Rifondazione Comunista

A 5 giorni dal ballottaggio Rifondazione Comunista invita i propri elettori a recarsi al voto e votare in linea con i valori democratici della Repubblica e della Costituzione. Una indicazione, la loro, motivata solo dal senso di responsabilità pur non avendo raggiunto un accordo con la coalizione di centro-sinistra.


Il Partito della Rifondazione Comunista di San Giovanni Rotondo, in relazione al ballottaggio che si terrà domenica 9 giugno, di fronte al pericolo tutt’altro che remoto di una vittoria delle destre a trazione leghista, invita le iscritte e gli iscritti, le compagne e i compagni, le nostre elettrici ed elettori ad andare a votare.

Rispettando e comprendendo le ragioni di coloro che, legittimamente, opteranno per l’astensione, proponiamo una scelta di voto, unilaterale e non concordata con nessuna coalizione, per preservare i valori costituzionali dell’antifascismo, della solidarietà e della libertà messi in discussione dal centro destra.


Partito della Rifondazione Comunista
Circolo “Luigi Pinto”

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi