SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

In fiamme il parco mezzi dell’azienda che gestisce la nettezza urbana

Nella notte un incendio ha provocato la totale distruzione di quasi tutti i mezzi della nettezza urbana della ditta Tekra, parcheggiati in un deposito comunale in località Pozzo Cavo, all’interno del parcheggio utilizzato anche per il Check Point degli autobus turistici.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che si sono subito adoperati per circoscrivere e spegnere le fiamme e i carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini.

Una storia che si ripete troppo spesso in una città che sembra tranquilla; analogo incidente si verificò il 31 gennaio 2007.

Il rogo di questa notte, ad una prima e sommaria analisi sembrerebbe di origine dolosa ma bisognerà aspettare la conclusione delle indagini per capire davvero cosa sia successo.

Gli inquirenti sono al lavoro e stanno ricostruendo i fatti, sentendo operatori e responsabili della ditta nonché i testimoni e i vicini che hanno dato l’allarme dopo aver visto le fiamme e udito gli scoppi provocati dal carburante caricato sui mezzi.

Naturalmente da oggi e nei prossimi giorni ci saranno notevoli disagi per la raccolta porta a porta.


Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi