SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Il ricordo di Mimmo alla serata di presentazione

Anche quest’anno, come consuetudine dal 2000 ad oggi, il gruppo di amici di Mimmo sta organizzando il torneo di calcio per l’amico che non c’è più.

Per questa ventesima edizione del Memorial dedicato a Mimmo Perrone detto Stanghill gli organizzatori hanno deciso di presentare il torneo, insieme agli amici di Mimmo “vecchi e nuovi”, ai responsabili delle squadre in gara e ai giocatori, durante una serata speciale in programma per venerdì 30 agosto.

La presentazione pubblica si svolgerà, alla presenza del sindaco, a partire dalle 19.30 nel Chiostro Comunale e sarà occasione per ricordare e raccontare Mimmo, a 20 anni dalla scomparsa, tenendo vivo il suo ricordo con musica, spazi di recitazione e brindisi finale.

Nel corso della serata saranno presentate le squadre e il programma della XX edizione del Memorial dedicato a Stanghill, che partirà il 2 settembre p.v., sempre nello Stadio “A. Massa”.

Il rammarico degli amici, che da vent’anni organizzano questo torneo di calcio, è di non aver saputo ascoltare il grido di aiuto silenzioso di Mimmo e dalla prima edizione del Memorial esprimono la necessità che occorre guardarsi attorno e aiutare le persone meno fortunate, per poter contribuire a rendere migliore la vita di chi non ha la fortuna di vivere una vita “normale, prima che scelga la morte come unica soluzione.






Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi