SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Il dirigente e gli insegnanti presentano il percorso formativo del Liceo

Il Dirigente scolastico del Liceo Statale “Maria Immacolata”, Antonio Tosco, incontrerà i  genitori degli alunni iscritti alle classi Prime dei vari indirizzi liceali, giovedì 12 Settembre alle ore 16:30.

L’incontro, che  si terrà nei locali della sede centrale, si colloca in una linea di continuità con quelli realizzati negli anni scorsi, condividendone l’ottica della costruzione di un dialogo costante con la famiglia, sempre utile e necessario per una efficace attività educativa.

L’invito a parteciparvi è anche allargato agli studenti, al personale docente dell’Istituto, ad Enti territoriali e ad Associazioni locali.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il Piano dell’Offerta Formativa triennale e la prof.ssa Tiziana Massa illustrerà il progetto extracurriculare “Curvatura biomedica”, destinato agli studenti delle classi Prime dell’indirizzo Scientifico.

Il progetto, avviato già lo scorso anno scolastico con l’obiettivo di potenziare le competenze scientifiche degli studenti, potrà configurarsi come valida esperienza da “innestare”in quell’altra altrettanto significativa dell’Alternanza Scuola Lavoro, a cui sono chiamati gli studenti dal terzo anno.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi