SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Vince la ventesima edizione il Triangolo dell’Amicizia

Si è conclusa ieri pomeriggio, con la finalissima disputata allo stadio ‘Antonio Massa’, la 20ma edizione del torneo di calcio dedicato a Mimmo Perrone detto ‘Stanghill’.

A vincere il prestigioso memorial, che come sempre anima le giornate dedicate alla festa patronale di S.Maria delle Grazie, è stata la squadra de Il Triangolo dell’Amicizia, che ha avuto la meglio per 3 a 2 su Miscio Immobiliare in una partita dalle mille emozioni.

Per celebrare la ventesima edizione del torneo la premiazione si è svolta nella serata di ieri in piazza Europa, prima dell’esibizione di Orietta Berti.

A premiare le squadre il Sindaco Michele Crisetti e l’assessore Pasquale Chindamo. Giovanni Perrone, fratello dell’indimenticato Mimmo, ha consegnato la coppa del vincitore nelle mani del capitano del ‘Triangolo’ Francesco Lo Vecchio.

Il premio come miglior giocatore della finale è stato vinto da Antonio Siena. Tutte le foto, gare e premiazioni, sono disponibili sul gruppo Facebook dedicato al torneo.

Protagonisti come sempre vecchie glorie e nuove leve del calcio locale in un torneo che ormai dal 2000 è diventato un appuntamento imprescindibile per gli amanti del calcio della nostra città. Un evento ideato e portato avanti da Nicola Squarcella e tanti altri storici amici di Mimmo per onorare la sua memoria.

Gli organizzatori ringraziano quanti hanno partecipato alle gare e danno appuntamento al 2020 per la 21ma edizione del Memorial ‘Mimmo Stanghill’.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi