SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Al via l’iniziativa social di Gargano Vita per promuovere i giusti stili di vita

È partita nei giorni scorsi su Facebook la campagna di prevenzione di Gargano Vita, la mutua della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, dal titolo “Benessere, longevità e salute”. L’iniziativa, che consiste in una serie di mini video informativi, è curata dal dottor Claudio Gallo, specialista in malattie infettive e in medicina dello sport, e dalla dottoressa Eloisa Vigliaroli, odontoiatra e ricercatrice, vuole approfondire le tematiche relative allo stare bene, alla prevenzione e a ciò che può servire per uno giusto stile di vita.

Tra i temi trattati nei video che saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Gargano Vita, il benessere e la prevenzione primaria, l’alimentazione, la piorrea e altri argomenti.

“Questo progetto”, ha detto il presidente della Grgano Vita, il dottor Donato Antonacci, “è il frutto dell’adesione della nostra mutua alla campagna per promuovere e diffondere corretti stili di vita. Ci auguriamo che possa raggiungere più persone possibili, specialmente nel nostro territorio, vista la nostra particolare vocazione. Nei prossimi mesi, inoltre, apriremo anche un centro per la prevenzione dell’invecchiamento cerebrale, rispondendo così alle esigenze di tante persone che purtroppo convivono con patologie neuro degenerative”.

 

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi