Alla “Perla del Gargano” il titolo 2011
Si è chiusa sabato pomeriggio, con le due partite che hanno definito il terzo e primo posto, la XII Edizione del Memorial dedicato a Mimmo Perrone “Stanghill”.
Le finali sono state vinte dalla squadra di Ebony Art per il terzo posto e dalla Perla del Gargano per il primo posto. Il riconoscimento quale miglior giocatore è stato assegnato a Paolo La Piccirella.
Anche quest’anno il Memorial ha coinvolto tanti ragazzi e non tra gli amanti del calcio e giocatori amatoriali, che attraverso due e tre partite di calcio su un campo in erba come il nostro, hanno vissuto un momento di sana competizione nel ricordo di un ragazzo che ha avuto meno fortuna.
“I promotori del torneo – si legge nel comunicato finale – ringraziano l’Amministrazione Comunale con i relativi dipendenti per la loro disponibilità, l’assessore Matteo Ciociola per le premiazioni e in particolar modo tutti i collaboratori, i giocatori e non che hanno partecipato alla manifestazione”.
Per quanti volessero conoscere con maggior dettaglio i dati della manifestazione con le squadre partecipanti, gli arbitri, i momenti di gioco, la premiazione e le curiosità, possono accedere al gruppo Facebook “Memorial Mimmo Perrone Stanghill”.