Martedì 12 maggio alle 19.30 dibattito pubblico a pochi giorni dalle elezioni
Appuntamento da non perdere martedì 12 maggio alle 19.30 in Piazza dei Martiri. I cinque candidati alla carica di Sindaco della nostra città, Roberto Cappucci, Rossella Fini, Mimmo Longo, Floriana Natale e Giuseppe Siena si ‘sfideranno’ in un dibatitto pubblico per approfondire e confrontarsi sui rispettivi programmi e sulla propria visione di città in vista delle prossime elezioni amministrative.
La serata sarà condotta da Benito Ripoli e il dibattito sarà moderato dal redattore di SanGiovanniRotondoNET Antonio Lo Vecchio che sottoporra ad ogni candidato una domanda per ogni tema.
I candidati avranno tre minuti a testa per rispondere. Non si parlerà di beghe politiche, di alleanze nate e poi disfatte o di polemiche legate al recente passato: saranno solo i programmi i protagonisti della serata in modo che ogni aspirante alla poltrona di primo cittadino possa esprimere quello che di concreto intende attuare per il rilancio della nostra città.
Una buona occasione per la cittadinanza per informarsi e approcciarsi al voto del 24 e 25 maggio in maniera più consapevole e responsabile.
Visto il verificarsi di diversi episodi di vandalismo a danno dei manifesti affissi negli appositi spazi elettorali, Roberto Cappucci, Rossella Fini, Mimmo Longo, Floriana Natale e Giuseppe Siena, condannano tali comportamenti e invitano tutti i ‘supporters’ ad avere rispetto di ogni candidato evitando gesti volti a ledere la legittima aspirazione di ognuno, esortando altresì ad avere toni consoni e rispettosi di tutti anche sui social network.

