Vittoria nella Coppa Italia Silver per la compagine capitanata da Dario Cassano
In Puglia sono state definite le formazioni vincitrici della fase provinciale della Coppa Italia Padel 2025, una manifestazione sportiva sta riscuotendo grande successo in tutta Italia.
Domenica sui campi della Fovea Padel Foggia il San Giovanni Rotondo Padel si è aggiudicato la Coppa Italia Silver maschile, acquisendo così il diritto a partecipar al Master Regionale del prossimo giugno.

Al suo primo anno di attività la società sangiovannese riesce a conquistare un importante riconoscimento, uno stimolo in più nel percorso di crescita di questi ragazzi appassionati a questo sposto che sta spopolando da qualche anno e che riesce a conquistare sempre più appassionati in tutta Italia.
La squadra, capitanata da Dario Cassano è inoltre composta da Giovanni Cassano, Paolo Buenza, Nico Lo Vecchio e Luca Di Maggio.

“Il nostro prossimo obiettivo è il Master Regionale di giugno dove sicuramente ci sarà da sudare ma sono sicuro che i ragazzi venderanno cara la pelle“, il commento del capitano Dario Cassano.
Già marzo la grande macchina della Coppa Italia Padel si è messa in moto, partendo dalla prima fase locale a gironi. E’ seguita la seconda fase provinciale ed eliminazione diretta che ha qualificato le prime due squadre classificate al percorso “Oro” del Master locale, mentre la terza e la quarta classificata hanno proseguito nel tabellone “Argento”, quello vinto dalla compagine sangiovannese.