Questa mattina presentata la nuova livrea per la MotoGP
Questa mattina la casa di Borgo Panigale ha presentato la sua squadra ufficiale MotoGP per la stagione 2018: una nuova livrea per obiettivi e ambizioni sempre più grandi. Dopo averlo sfiorato nella passata stagione, Ducati si vuole portare a casa il titolo, e in tutti c’è la convinzione di essere pronti.
A far da guardaspalle ai confermatissimi Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso ci sarà anche quest’anno il nostro Michele Pirro, dopo la strepitosa stagione scorsa che lo ha visto tra i top rider della classe regina ogni qualvolta è stato chiamato in causa:
“Sono molto contento di essere qui per il sesto anno consecutivo – ha dichiarato Michele durante la cerimonia di presentazione – e di aver condiviso insieme a tutti i ducatisti dei grandi successi. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra ed ora dobbiamo confermarci a grandi livelli. Io cercherò di dare il mio contributo allo sviluppo della moto e proverò a stare nei primi cinque nelle gare in cui avrò l’opportunità di correre come wild card. L’obiettivo è cercare di essere competitivo come Dovizioso e Lorenzo, che sicuramente lotteranno per il Mondiale. E’ una soddisfazione per me, ma anche per i ragazzi del test team”.
In bocca al lupo Michy!