SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Presentato il Team Barni per la stagione 2018 del CIV

Presentato ieri mattina il Team Barni Racing che sarà al via del campionato mondiale e di quello italiano della categoria Superbike. Grande entusiasmo per il campione italiano in carica Michele Pirro, carico al massimo per una nuova entusiasmante stagione che lo vedrà come sempre protagonista.

Michele sarà l’uomo da battere, avendo dominato lo scorso CIV dall’inizio della stagione a suon di record.

Il 2018 sarà un anno di grande sforzo per il team guidato da Marco Barnabò: confermato per il terzo anno consecutivo il pilota spagnolo Xavi Forés nel campionato Mondiale Superbike, al via fra dodici giorni in Australia.

Nutrita la pattuglia di piloti che correranno nell’Elf CIV Superbike, con le Ducati Panigale R: oltre a Michele Pirro #51, confermato il giovane Samuele Cavalieri #76 che ha chiuso nono nella classifica di campionato alla sua prima esperienza su una “mille”. La new entry del team è Matteo Ferrari #11, quarto l’anno scorso nel CIV Superbike.

Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi