SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Il sangiovannese favorito anche in questa stagione

Nel weekend del 7 e 8 aprile il Misano World Circuit ospiterà il round d’apertura dell’ELF CIV 2018. Saranno più di 150 i piloti al via per un Campionato che conferma i 6 round nel corso dell’anno, con doppie gare (al sabato e alla domenica) per ogni appuntamento.

La SBK 2018 sarà ancora più agguerrita.  Al via il Campione in Carica, Michele Pirro, con  il Ducati Barni Racing Team che potrà contare anche su Matteo Ferrari e Samuele Cavalieri. A puntare al titolo ci sarà anche il 2° classificato dello scorso anno: Lorenzo Zanetti, che avrà Fabrizio Perotti come compagno nel Team Motocorsa. Accanto a tutti loro ci saranno anche piloti di esperienza internazionale nell’ELF CIV SBK 2018, a cominciare dal rientro di Claudio Corti con il Team Motozoo Racing, per proseguire con giovani come Axel Bassani (DMR Racing) e poi ancora nomi come Cristian Gamarino (Tutapista Corse), Riccardo Russo (CM Racing), Kevin Calia (Suzuki Penta Motorsport Asd) e il Campione 2016 Matteo Baiocco (Nuova M2 Racing).


Il primo round dell’ELF CIV 2018 dal Misano World Circuit sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports (accessibile anche dal sito civ.tv) con le repliche delle gare in onda la settimana successiva all’evento su Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

Questi gli orari della diretta:

sabato 7 aprile gara 1 classe Superbike in diretta dalle 14.15

domenica 8 aprile gara 2 Superbike in diretta dalle 15.15

CALNDARIO CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ 2018

  • Round 1-2 7-8 aprile Misano World Circuit Marco Simoncelli
  • Round 3-4 5-6 maggio Autodromo Internazionale del Mugello
  • Round 5-6 23-24 giugno Autodromo Enzo e Dino Ferrati Imola
  • Round 7-8 28-29 luglio Misano World Circuit Marco Simoncelli
  • Round 9-10 22-23 settembre Autodromo Internazionale del Mugello
  • Round 11-12 6-7 ottobre Autodromo Piero Taruffi Vallelunga
Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi