SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

Una serata a favore della Casa per anziani di don Giovanni Ercolino

Il Lions Club San Giovanni Rotondo Host, in collaborazione con “gli amici” di don Giovanni Ercolino, promuove una serata “festival” in cui la tradizione canora del Gargano si incrocerà con quella culinaria.

L’appuntamento è per sabato 16 febbraio alle ore 20.00 presso il Salone Polivalente della “Struttura per anziani” in via Ragazzi del ’99.

Parteciperanno alla kermesse artistica con musiche, canzoni etno-folk e…non solo, i Cantori di Carpino, Matteo Grifa, che interpreterà le canzoni di Matteo Salvatore, e “The brothers”-Augusto e Fausto Ciaccia. Prevista anche la partecipazione di Michele Merla e di altri artisti locali.

Nel corso della serata sarà offerto un buffet con cibi tradizionali.

“Canzoni e piatti etnici”, sarà il suggestivo rinfresco percettivo e degustativo, in cui la poetica sonora degli artisti di casa nostra si unirà allo stile tradizionale dei piatti locali.

Il contributo minimo è di Euro 15,00 ed il ricavato sarà devoluto totalmente per l’arredo della Fondazione “Casa per anziani” di don Giovanni Ercolino.


Download PDF
 

0 Commenti

Potresti essere il primo a commentare.

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi