SponsorSponsor

SponsorSponsor
 

I piccoli e la mamma stanno bene

Lieto evento nell’ospedale di Padre Pio dove ieri la signora Maria Laura ha dato alla luce quattro meravigliose creature, due femminucce e due maschietti: Maria Francesca, Luigi, Antonio e Nicole.

La mamma sta bene. “Sono bellissimi e  non vedo l’ora di portarmeli a casa. Voglio ringraziare tutto il personale dell’Unità di Ostetricia e della Neonatologia di Casa Sollievo per l’accoglienza e l’assistenza. E anche l’Ospedale di Foggia che ci ha assistiti fino al trasferimento a San Giovanni Rotondo”.

Grande gioia anche per papà Michele, ancora visibilmente emozionato: “La notizia dei quattro gemelli ci ha un po’ spiazzati nei primi mesi, poi il timore si è tramutato in gioia. Ci siamo subito organizzati e con l’aiuto dei nonni e degli zii, che ci daranno una grossa mano, siamo sicuri che ce la caveremo. Quello che conta è che loro stiano bene”. I piccoli sono in Terapia Intensiva Neonatale, pesano dai 900 ai 1.300 grammi e per ora sono nutriti con il latte della Banca del Latte Umano Donato.

Congratulazioni a Maria Laura e Michele con l’augurio di una lunga e prosperosa vita ai quattro gemellini.

Download PDF
 

1 Commento

  1. Colacicco scrive:

    Auguri a Maria Laura e Michele, che sono andati contro ogni aspettativa nazionale. A loro non si potrà dire che in Italia non si fanno più figli, di cuore di nuovo Auguri
    Gaetano Colacicco

Lascia un commento

 

Dovresti essere loggato per postare un commento.

 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa | Chiudi