4 Ori e 2 Argenti al campionato regionale svoltosi a San Severo
Domenica 22 giugno si è svolto a San Severo il Campionato regionale WTKA di KICKBOXING, organizzato dal Promoter e Maestro Ciro Marseglia.
Gli Atleti della Squadra Sangiovannese di Kickboxing del Team Valente, della palestra Gym Life, che hanno combattuto in questa manifestazione sportiva sono stati Francesco Martino, Francesco Ippolito, Viola De Cata ed i piccoli Antonio Rosati e Fabio Natale.
Anche a questo appuntamento il Team Valente ha onorato la presenza conquistando 4 Ori e 2 Argenti.
Una prestazione straordinaria che riconferma quanto già espresso dal Team nella scorsa manifestazione: “Siamo sulla strada giusta e ci riconfermiamo come il punto di riferimento degli sport da combattimento!”
Termina così la stagione di combattimenti per poi riprendere con nuove gare da settembre, confidando – è l’obiettivo del Team – di poter riorganizzare presto una nuova tappa sangiovannese con almeno 400 atleti!

“San Giovanni Rotondo – ribadisce Valente – è un grande palcoscenico per la nostra disciplina e spero che si continui ad aiutare noi ragazzi a realizzare i nostri sogni, a rincorrere e conquistare i nostri successi, i nostri podi. Questi risultati rappresentano per me e per l’intera comunità un motivo di orgoglio. Spero di riuscire a dimostrare, con i miei ragazzi e con le varie manifestazioni, quanto sia importante investire nello sport che rappresenta un valore di crescita”.